fbpx

Type and press Enter.

Oops, we did it again!

Sciare nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta è un’emozione unica: 156 km di piste per divertirsi, carvare, surfare e tracciare la neve, il tutto adatto ad ogni livello di abilità, dalle piste più tranquille a quelle per chi cerca l’adrenalina, tra cui il mitico Canalone Miramonti (la pista della Coppa del Mondo) e la pista nera Amazzonia.   

Dopo 2 anni di stop, abbiamo scelto di ripartire da qui per il nostro terzo OneMore Ski Day Experience e abbiamo deciso di aggiungere qualcosa in più… la visita al nostro OneMore Chalet

VI aspettiamo sabato 12 marzo a Madonna di Campiglio per trascorrere un’intera giornata insieme, iniziando da una sciata sulle bellissime piste di Campiglio, accompagnati da maestri professionisti del posto, per spostarci poi nel pomeriggio al OneMore Chalet, dove abbiamo allestito la nuova collezione 2022-23.

Per permettere a tutti di divertirsi in sicurezza, vi preghiamo di indicarci il vostro livello di preparazione tecnica (base, intermedio, avanzato), in modo da organizzare eventualmente più gruppi. 

Il pomeriggio abbiamo invece previsto una visita al nostro OneMore Chalet, un luogo unico nel suo genere. Cliccate su questo link se volete scoprire di più: https://www.youtube.com/watch?v=dFvWcs3vhW0

Maggiori dettaglia sulla giornata sono contenuti nel PDF. La partecipazione è subordinata a conferma scritta di adesione da inviare a contact@one-more.info entro mercoledì 9 marzo.

Vi ricordiamo che il costo dello ski-pass e del pranzo sono a carico del partecipante !  

Volete approfittarne per trascorre un week-end a Campiglio? Saremo lieti di indicarvi delle possibili soluzioni presso strutture della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *