fbpx

Type and press Enter.

About

Siamo nati in Alto Adige/Südtirol, dove la passione per lo sport è parte del corredo genetico. Queste origini, + 20 anni di expertise nel settore fashion e tech wear, hanno plasmato ONEMORE: un brand ultracontemporaneo, tecnologico + ecologico.

ONEMORE è distruptive approach + constructive method. In ogni capo, da quelli d’ispirazione urban fino ai modelli race, la ricerca estetica spinge sempre + avanti. E la ricerca tecnica porta sempre + in alto. Spinta innovativa e superamento delle tendenze + rigore tecnico, perfetta vestibilità + vocazione alla sostenibilità.

ONEMORE vuol dire capi intelligenti. Componibili e scomponibili, per un’estrema versatilità di stile e di utilizzo.  Cappotti che si trasformano in giacche e scaldacuore; gilet che si trasformano in top. Forme, dettagli e materiali innovativi – come l’AppleSkin – definiscono un nuovo modo di vestire, in cui l’alta montagna è solo uno dei teatri possibili. 

ONEMORE è artigianato ed eleganza italiana + tecniche produttive avanzate. Come il taglio a laser, le cuciture a ultrasuoni e la termonastratura che isola da qualunque penetrazione d’acqua. Per vestire con disinvolta bellezza a ogni latitudine e altitudine. Cambia il clima, il contesto, l’umore, non il risultato.

Design + sperimentazione + funzionalità + vestibilità + sostenibilità: la sintesi che permette di non dover scegliere tra il desiderio di apparire e la necessità di essere. 

Beyond mountains
Beyond fashion