fbpx

Type and press Enter.

AppleSkin

APPLE APPEAL

AppleSkin, la PelleMela, è un nuovo importante passo nella ricerca della felicità per il nostro pianeta. Brevettata da Frumat, azienda di Bolzano che da anni sperimenta le potenzialità della mela – frutto cardine dell’agricoltura locale -, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il Technology & Innovation Award ai Green Carpet Fashion Award del 2018. 

AppleSkin recupera gli scarti della lavorazione industriale della mela (parte legnosa e bucce) dell’Alto Adige/Südtirol, li polverizza e li trasforma in tessuto tramite la lavorazione di un’azienda specializzata di Firenze. 

Straordinaria alternativa alla pelle animale, è perfetto esempio di quell’economia circolare che ONEMORE ricerca e sostiene come unico vero modello produttivo aderente a una visione positiva del futuro. 100% vegana, resistente all’usura e ai raggi UV, AppleSkin è la similpelle più naturale che esista oggi sul mercato e ONEMORE è la prima azienda italiana che ha scelto di sperimentarne le potenzialità nell’abbigliamento sportivo. Abbinata ad altri tessuti dalle alte performance, permette ottimi risultati, tecnici ed estetici. In alcuni capi si palesa in piccoli dettagli, in altri è più protagonista. Una nuova pelle per un nuovo straordinario Apple Appeal.

SHOP APPLESKIN