La campagna vendite itinerante e’ stata aperta agli ospiti in un arco di tempo che ha coperto sei settimane all’interno delle cinque location, previo appuntamento: un’occasione da non perdere per i clienti, nuovi e affezionati, per immergersi nel mood del brand, rilassarsi, incontrare il team di ONE MORE, fare nuove conoscenze con gli altri Explorer provenienti da tutto il mondo, gustare insieme prelibatezze tipiche altoatesine grazie ai partner che accompagnano il brand on tour, e godere di un clima internazionale in un ambiente familiare. Con un’accoglienza one to one, i clienti hanno potuto prendersi tutto il tempo necessario per identificare i prodotti preferiti, studiarne gli abbinamenti, sceglierne le eventuali personalizzazioni, provarli personalmente e testarne la qualità, conversando piacevolmente con gli addetti alle vendite.
ONEMORE EARTHBASE: SESTO 2025
Come nelle precedenti campagne vendite, ONE MORE ha scelto di presentare la sua ultima collezione 2025-2026 all’interno di un contesto esclusivo e al tempo stesso familiare e rilassante. La novità di quest’anno è stata la formula itinerante. Per la +1Earthtour sono state infatti scelte ben cinque location strategiche, all’interno di altrettante residenze accoglienti e piacevoli, selezionate con cura per venire incontro alle esigenze dei clienti e della community del brand: dalla Francia agli Stati Uniti, dalla Svizzera all’Austria e all’Italia.
I capi e gli accessori della nuova collezione sono stati esposti e suddivisi con cura e praticità in ambienti spaziosi e luminosi nelle diverse residenze e chalet. Nell’ampio chalet di Sesto Pusteria, dove gli ospiti sono stati accolti nella località originaria del marchio per un tempo più lungo, è stato anche possibile pernottare e testare la collezione e gli sci marchiati OneMore direttamente sui 115 km di piste del comprensorio, oltre che assaporare appieno l’atmosfera montana e la filosofia del marchio altoatesino laddove è nato, circondati dalla splendida cornice paesaggistica invernale delle Dolomiti. La posizione esclusiva dello Chalet Tre Cime, nella Val Fiscalina conosciuta in tutto il mondo, ai margini del Parco Naturale delle Tre Cime ha offerto agli ospiti OneMore una vista meravigliosa sui giganti rocciosi innevati delle Dolomiti di Sesto, patrimonio naturale mondiale UNESCO.