OneMore Earthbase: Brunico 2024

Go back

Come per le precedenti campagne vendita, ONE MORE ha incontrato per ben cinque settimane i suoi clienti in un’esclusiva dimora tra le Dolomiti in occasione della compagna vendita B2B della nuova collezione 2024-25. Quest’anno è stata scelta come Earthbase lo splendido Castel Maurn di San Lorenzo di Sebato presso Brunico, nel cuore della soleggiata Val Pusteria e non lontano dall’imbocco della Val Badia.

Qui gli Explorer e i clienti della community ONE MORE hanno potuto scoprire la collezione 2024 del brand in uno scenografico showroom allestito all’interno dei raffinati ed eleganti ambienti del castello, così come godere di un’esperienza immersiva, conviviale e rilassante: l’occasione perfetta per vivere la filosofia del brand a 360°, circondati dall’energia della natura montana che l’ha ispirata.

Testo Blog 1Testo Blog 1

UNA RESIDENZA STORICA TRA PASSATO E PRESENTE

Frastagliate vette affacciate sulla vallata e ampie distese erbose, che in inverno si ammantano di neve, circondano la splendida residenza storica di Castel Maurn, uno dei castelli più antichi della zona, menzionato in documenti storici risalenti addirittura al 990.

 

Nell’arco di più di 1000 anni, il castello nobiliare ha visto l’avvicendarsi di molti proprietari ed è stato adibito a diverse funzioni: è stato presidio doganale, casino di caccia e sede di un tribunale. Nel 1935 è stato acquistato dalla famiglia Peinter, che per prima, a partire dagli anni Cinquanta, si è dedicata all’ospitalità all’interno delle storiche mura, accogliendo viaggiatori e turisti. Dopo aver ospitato una sartoria negli anni Sessanta, per una decina di anni, l’edificio è stato adibito ad ostello della gioventù, gestito dalla Famiglia Peinter, finché l’attuale proprietario Walter Peinter lo ha trasformato nella splendida dimora che si può ammirare oggi: un buen retiro esclusivo, ristrutturato, di recente, con un approccio conservativo attentissimo e un’estrema cura dei dettagli, ma rimodernato anche con servizi e comfort esclusivi, propri del più raffinato lusso contemporaneo.

ONE MORE COMMUNITY: TO EXPLORE AND SHARE

Contemporaneità e tradizione dialogano tra loro nella scenografica location di Castel Maurn, dove le grafiche nell’alfabeto futuristico di ONE MORE, le fotografie dei modelli in total look, i video del brand su schermo e le mele decorative in ceramica del brand partner Eva Design, che evocano l’eccezionale tessuto vegano Appleskin, prediletto dal brand, convivono e si armonizzano in un mix sorprendente con gli arredi d’epoca, gli affreschi alle pareti, i soffitti a volta e le massicce porte in legno dell’elegante castello. Il confronto tra identità storica ed avanguardia, perseguito tramite il costante superamento dei propri limiti e lo slancio verso il futuro, è anche un tratto distintivo della filosofia del brand e trova nella speciale location di Castel Maurn, la sua sede ideale.

I capi e gli accessori della collezione ONE MORE 2024-25 sono stati esposti in una spaziosa area della residenza, suddivisi con cura e praticità sulla base di scelte stilistiche, di colore e funzionalità dei capi.

Per il periodo della campagna vendite 24-25, i clienti hanno potuto soggiornare nella Earthbase in un clima informale e conviviale, dormire nelle stanze dell’hotel, gustare le prelibatezze locali offerte per cena, approfittare di più momenti di benessere nell’area SPA e partecipare alle gite organizzate dal brand nelle bellissime località della zona, testando la collezione anche in pista.

Testo Blog 5Testo Blog 5

La campagna vendite è un’opportunità unica per immergersi nell’universo ONE MORE, oltre ad essere, naturalmente, l’occasione ideale per visionare con calma e tranquillità i capi della nuova collezione, prendendosi tutto il tempo necessario per identificare i prodotti preferiti, provarli personalmente, studiarne gli abbinamenti e sceglierne le eventuali personalizzazioni, confrontandosi e conversando piacevolmente con gli addetti alle vendite il team del brand.

 

Un appuntamento speciale da non perdere, quindi, per incontrare la Community di ONE MORE, fare nuove conoscenze con gli altri Explorer provenienti da tutto il mondo e godere di un clima gioioso, internazionale e rilassato in un ambiente accogliente a contatto con la natura e con la presenza dirompente delle Dolomiti.

 

A tutto ciò si aggiunge infatti la possibilità di scoprire i luoghi dove l’azienda è nata e le bellezze paesaggistiche da cui, ancora oggi, trae ispirazione. L’affascinante location storica di Castel Maurn è infatti avvolta nell’abbraccio di un paesaggio invernale mozzafiato, dove le montagne innevate che incorniciano il castello e le rinomate località sciistiche vicine, sono tra le vette dolomitiche più belle e amate dell’Alto Adige e non solo.

Galleria 21Galleria 20Galleria 23Galleria 16Galleria 26Galleria 11Galleria 24Galleria 25Galleria 22Galleria 4Galleria 5Galleria 3Galleria 2Galleria 19Galleria 30Galleria 28Galleria 1Galleria 29Galleria 18Galleria 27Galleria 7Galleria 8Galleria 10Galleria 9Galleria 6Galleria 31Galleria 32Galleria 15Galleria 17
Galleria 21Galleria 20Galleria 23Galleria 16Galleria 26Galleria 11Galleria 24Galleria 25Galleria 22Galleria 4Galleria 5Galleria 3Galleria 2Galleria 19Galleria 30Galleria 28Galleria 1Galleria 29Galleria 18Galleria 27Galleria 7Galleria 8Galleria 10Galleria 9Galleria 6Galleria 31Galleria 32Galleria 15Galleria 17