Se cerchi su Google “abbigliamento completo da sci”, troverai molte utili informazioni su come creare il look perfetto: quasi tutti i contenuti però considerano soltanto l’aspetto tecnico.
Praticamente ognuno ti spiegherà correttamente come creare un abbigliamento stratificato, sfruttando il principio della “cipolla”: uno strato traspirante di tessuto tecnico a contatto con la pelle, uno strato riscaldante intermedio e poi uno strato esterno, il cosiddetto “guscio”, che protegge da vento, neve e acqua.
Oggi si scia così.
Anzi: in montagna si va così, prima ancora di indossare gli sci e salire in pista.
E’ il risultato dell’evoluzione nella tecnologia dei tessuti tecnici, abbinato alla possibilità finalmente attuale di poter costruire il look su misura di ognuno: in fondo tutti abbiamo diverse tolleranze al freddo o al caldo.
Quasi nessuno dei contenuti sul total look da sci che troverai prende in considerazione l’aspetto estetico dell’abbigliamento outdoor sulla neve.
Per questo, c’è One More.
Stiamo per proporti due total look, per uomo e donna, che guardino all’estetica, oltre che alla funzionalità.
Il nostro modo di essere, come sai se hai letto il Manifesto One More, rompe con il passato per costruire qualcosa di nuovo: impariamo e guardiamo oltre.
E’ il motivo, ad esempio, per cui i nostri capi nascono da una grande ricerca, fatta da realtà locali italiane che garantiscono qualità autentica: l’80% dei capi One More è prodotto in Italia, il 20% residuo nel territorio dell’Unione Europea, usando materiale completamente o in parte riciclato.
Dunque, facciamo un gioco.
Lasciamo per un momento da parte gli aspetti tecnici, di cui comunque terremo conto, e guardiamo allo stile.
Costruiamo insieme un total look da sci per lui e per lei sfogliando il catalogo One More 2024-2025.